sabato 14 aprile 2012

Stray Cat

Adesso è il turno degli alice nine, personalmente amo questa canzone.


Non ho dimenticato, anche adesso
Penso a dei giorni e una vita migliori.
Spero che tu avrai delle buone giornate per te stesso.
Innocentemente in un paio di giorni il sole fa il suo ingresso nel vuoto, questo vuoto è un ricordo.
Perché non esporlo? Non conosco questa sensazione ma mi fa male al petto
Eri ancora un ragazzo
Eri un tipetto affidabile
In una notte sto congelando tu eri partito in lungo sogno
Ti addormentavi a turno nei posti che ti piacevano con una faccia tranquilla.
Quando avevo quindici anni, una porta che dimenticai fu aperta.
Faceva freddo per essere morti nella stagione invernale.
Perché non si può tornare indietro, si può solo cominciare ad essere chiusi fuori.
Il tempo l’ha già cancellato dal sole che sorge
Ricordo ancora ciò che avevo messo via, guardando quel gatto randagio
Non ho dimenticato, anche adesso
Penso a dei giorni ed una vita migliori.
Se sei vivo,
io posso essere qualcosa che può desiderarti.
Vivere felici con il sorriso.
Lo stai guardando?
Voglio chiedere scusa
Penso sempre a questo
Lo rimpiango anche adesso
Non ho trovato la risposta
Dì il tuo sentimento per me
Dimmi, cosa dovrei fare?
È troppo tardi, anche ascoltando non ci sarebbe alcun senso
Possiamo solamente ripetere
Sulle tracce di un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento